IL TEAM

“La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto”. (Albert Einstein)

 

ARMANDA

“La passione per il mio lavoro è la mia forza!”

Ciao mi chiamo Armanda Gerbella e sono un'acconciatrice. Amo il mio lavoro e lo considero l'hobby della mia vita. Ho iniziato da giovanissima: a 14 anni grazie ad un'amica ho conosciuto la mia titolare Nilda Ruggeri e con il suo appoggio ho fatto un percorso formativo direttamente sul campo. A 20 anni ero già socia e a 26 aprivo il mio salone Bizzarri Capricci a Colorno. Ho una bellissima famiglia che mi ha sempre permesso di portare avanti, la mia passione, la mia attività. Nel tempo libero amo viaggiare e fare trekking, ammirare bei paesaggi e respirare aria di mare. Ogni giorno punto ad aggiungere esperienza e conoscenza a quello che faccio. Il mio lavoro è in continua mutazione e credo profondamente che la formazione sia fondamentale per crescere, per questo partecipo costantemente a corsi di aggiornamento per essere sempre sul pezzo e in linea con le richieste dei miei clienti. Organizzo eventi e attivo sempre nuove collaborazioni: amo confrontarmi con i miei colleghi e mettermi sempre alla prova. Da 4 anni mi occupo dell'organizzazione delle sfilate e degli shooting di Parma Vintage, evento in cui si fa un tuffo nel passato, facendo rivivere attraverso le acconciature, gli abiti e il make-up, i look vintage. Ho avuto anche l'onore di far parte del team hairstylist di manifestazioni nazionali come il Festival del cinema di Venezia, il CocaCola Summer Festival a Roma, il Pavarotti& Friends e il backstage della data parmigiana del musical Notre Dame de Paris. L'attenzione per la cliente inizia con una consulenza ascoltando le richieste aiutandola ad essere se stessa. Solo dopo un colloquio si comincia un percorso di bellezza con soluzioni personalizzate che raggiungano il miglior risultato. Nel tempo ho selezionato aziende che mi potessero offrire qualità e rispetto del capello e dell'ambiente; non potrei mai proporre prodotti e trattamenti che non tengano conto della salute del capello. I miei punto di forza sono il taglio e la visione a 360 della scelta migliore per valorizzare chi ho di fronte. Credo nella forza del team, perché la condivisione del sapere e la collaborazione è tutto.

GIUSY

“Mi piace rendere speciale ogni donna coccolandola, ricreando su di lei nel migliore dei modi ciò che desidera per la sua chioma”.

Ciao io sono Giusy, ho 26 anni e faccio parte del team Bizzarri Capricci di Colorno da quando ne avevo 19. La mia formazione passa dalla scuola Cure estetiche e parrucchieri Formart che ho frequentato per 2 anni. Sono sposata da 2 anni e adoro prendermi cura di Sharon e Logan, i miei adorati cani amstaff. Fin da quando ero piccola sognavo di fare questo mestiere. Le opportunità che mi ha offerto Armanda e il suo Salone Bizzarri capricci mi hanno permesso di mettermi sin da subito in gioco e di mettere in pratica tutto quello che avevo imparato. Credo nella continua crescita personale e professionale, per questo frequento corsi di aggiornamento e mi tengo sempre informata sulle novità in fatto di moda e tendenze di stile. Il mio obiettivo è crescere sempre di più e continuare a soddisfare le mie clienti. Il mio punto forte sono la realizzazioni dei colori e gli effetti di luci ed ombre.

 

STELLA

"Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo."

Ciao mi chiamo Stella, ho 28 anni e lavoro nel campo dell'acconciatura da 6 anni. Ho iniziato il mio percorso da acconciatrice in una ditta che mi ha permesso di studiare all'interno della loro stessa accademia. In questo periodo di formazione ho avuto la possibilità di crescere nel settore del taglio uomo, del taglio donna e nella realizzazioni dei colori. Quando non sono a lavoro mi dedico al 100% ai miei bambini, Samuele di 4 anni e Matilde di 2 anni. Nel tempo libero mi piace leggere ed andare a camminare con il mio cane Cico. Da un anno sono entrata a far parte di questo team ma è come se ci fossi da sempre. Sogno di fare la parrucchiera da quando ero una bambina, adoro prendermi cura dei capelli e soddisfare le diverse esigenze delle clienti. La cosa che adoro di più nel mio lavoro è dare forma ai capelli con forbici e macchinetta alla mano, in particolare realizzare tagli uomo all'avanguardia. Punti di forza: taglio uomo e colore.