Linea semi di lino Alfaparf: la salute dei capelli la mettiamo al primo posto

Ciao amici, vogliamo annunciarvi che in negozio è arrivata una nuovissima linea di prodotti di Alfaparf Milano che vuol pensare alla salute e alla bellezza dei capelli, per riportare la fibra capillare al suo originario stato ottimale. Stiamo parlando della linea ai Semi di lino, un protocollo di bellezza per capelli da sogno fin dal primo trattamento. Siamo quotidianamente esposti all’inquinamento presente nell’atmosfera. Se non adeguatamente protetti, i capelli mostrano presto i danni dell’inquinamento. Questo trattamento salutare e di bellezza per la vostra chioma ha 3 fasi, ma prima di parlarvi delle tre fasi è importante capire prima di tutto il proprio capello che stato di fibra ha.

Bisogna infatti capire se ci troviamo di fronte a dei capelli con cuticole chiuse o aperte, dunque se in presenza di capelli normali, secchi o danneggiati. Il nostro team vi aiuterà a capire quale sarà il trattamento più adatto alla vostra chioma. Se siete curiosi di scoprire tutti i prodotti della Linea semi di lino Alfaparf vi indirizziamo al sito della casa produttrice, se invece volete maggiori info vi aspettiamo in negozio. Inoltre nel mese di giugno ci sono anche delle promozioni in corso proprio su questa linea, approfittatene!

Speciale sconto: stravolgi il tuo look con i colori della primavera

La primavera porta con sè tanti colori, quelli dei fiori e quello del cielo che diventa ogni giorno che passa di un azzurro semrpe più intenso.

Per celebrare questa stagione e per premiare chi decide di fare scelte audaci abbiamo deciso di proporvi uno sconto del 20% su chi decide di stravolgere la propria chioma per un look che punta sui colori pastello. Il trattamento prevede la schiaritura del capello e la tonalizzazione del colore pastello scelto.

Sul totale applicheremo il 20% di sconto. Per prenotare chiamateci in negozio o scriveteci un messaggio sulla nostra pagina Facebook!

 

Sempre lisci: scopri il trattamento lisciante progressivo alla cheratina

LISCI SOLESi sa, i capelli lisci sono i più facili e soprattutto comodi da gestire. Durante la settimana, fra le mille cose da fare, i capelli in ordine ci danno una grande mano! Ahinoi però la piega dura poco, soprattutto durante la stagione invernale fra piogge, umidità, neve, la chioma si gonfia, si elettrizza e prende una strana forma. Se quello che cerchi è capelli lisci sempre, facilmente pettinabili e soprattutto che siano sempre morbidi e dritti allora dovresti provare il trattamento lisciante progressivo alla cheratina di Alfaparf Milano e approfittare della nostra promozione di febbraio e marzo 2018! Questo trattamento combina performance eccellenti e sicurezza ed è in grado di rispondere in maniera trasversale a tutte le esigenze di liscio. Ecco cosa offre:  SUPER LISCIO, CAPELLO DISCIPLINATO MA NATURALE e LUMINOSITA'.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE PROMO DI FEBBRAIO E MARZO 2018

 

Capelli mossi: scopri il nostro trattamento ondulazione

Ormai da un anno a questa parte il waving e i capelli un po' selvaggi la fanno da padroni su passerelle, riviste di moda e social, fra le influencer. Spesso però si ricorre ad un unico metodo per dare forma e volume ai propri capelli, utilizzando ferri e piastre, che se di scarsa qualità o utilizzati alla lunga, finiscono per rovinare i capelli a causa del calore diretto sulle ciocche dei capelli. In più chi ha i capelli dritti come spaghetti spesso resta insoddisfatto, perchè le Permanente-senza-ammoniaca-familyonde non resistono se non qualche ora. Il trattamento che offriamo in negozio consente di dare movimento, medio o intenso alla chioma in modo duraturo (a seconda della forma dei capelli della cliente) e soprattutto non aggressivo. In particolare il trattamento #ondulazione in promozione nei mesi di febbraio e marzo 2018 è il MILD TECH della Selective ProfessionalUn soffio di dolcezza, semplicemente efficace. Il servizio permanente senza tioglicolati e senza ammoniaca con proteine idrolizzate del grano è ispirata alla delicatezza della natura; creata per offrire risultati emozionanti, concreti e altamente professionali; dedicata all’acconciatore e alle clienti sensibili alle nuove formulazioni nei prodotti per capelli. Il servizio permanente delicato proposto da MILD TECH per capelli sensibilizzati su cui non possono essere eseguite permanenti tradizionali:
MILDTEXTURE: il servizio di ondulazione semi-permanente delicata per le clienti che cercano un’ondulazione naturale e non impegnativa, per onde naturali e definite.
MILDBOOSTER: il liquido rinforzante per il servizio di ondulazione permanente per le clienti che cercano un’ondulazione decisa e duratura, per un riccio deciso e sostenuto.

Nel video potrete vedere all'opera il trattamento!

Gli sconti di febbraio e marzo 2018

Ciao amici, nel mese di febbraio 2018 partono in negozio due nuove promozioni per un cambio look. Che vogliate seguire il trend di inizio anno scegliendo una chioma con un movimento leggero, medio o intenso, o sentiate l'esigenza di domare la vostra capigliatura rendendola morbida e disciplinata, nel salone Bizzarri capricci sarete accontentate. In più potrete dare un cambio al vostro look approfittando di una promozione attiva dal 1 febbraio al 15 marzo e che vede i trattamenti di ONDULAZIONE e LISCIANTE scontati del 20%.

BIZZARRI-CAPRICCI-SITO

Se vuoi saperne di più

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL TRATTAMENTO ONDULAZIONE

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL TRATTAMENTO LISCIANTE

Parma Vintage 2017

Il team di Bizzarri Capricci ha partecipato all'edizione 2017 di Parma Vintage, la Kermesse di Bi&Bi Eventi dedicata al fashion vintage. In particolare il nostro team ha curato le acconciature della sfilata Icone di stile del 23 settembre, in cui hanno rivissuto sei icone del cinema d'epoca, partendo dagli anni '30 e arrivando fino agli anni '60. 

Style byA.N.G.E.L.O. Vintage Palace

MakeUp: Grazia Sole, Cecilia Ronchini

Photo by Nicola Zanichelli – Copertina by Enrico Volpi

Model: Elisa Lusuardi, Marta Zubani, Doina Odovenco, Rebecca Barusi, Sara Berselli, Lara Bergamasco.

Sofia Loren

[caption id="attachment_1661" align="aligncenter" width="640"]Marilyn MonroeClaudia Cardinale

Audrey Hepburn

 

[caption id="attachment_1660" align="aligncenter" width="640"]Claudia CardinaleClaudia Cardinale

Rita Hayworth

Rita Hayworth

Lauren Bacall

Lauren Bacall

Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

 

Le promozioni d’autunno di Bizzarri Capricci

Ormai l’autunno è nel pieno del suo periodo. Lo testimoniano le foglie rosse che cadono e il profumo delle caldarroste che inebria le strade delle città. Questa stagione fa venire anche una voglia irrefrenabile di cambio look, di sciogliere i capelli e farli accarezzare dal vento, o di giocare con le forme.

Il cambio look può partire dalle tinte, che per questo autunno\inverno trovano una tendenza che predilige colorazioni chiare come castano chiaro, castano caramello, castano rossiccio, biondo miele e biondo platino, senza dimenticare i colori pastello che si confermano con un grande trend; ma anche nella forma con tagli. La grande tendenza in fatto di capelli è il taglio medio, chiamato anche lob, bob, wob, ob-shag… quella lunghezza che si ferma fra collo e spalla, dritto o asimmetrico che si può portare sia liscio che con onde mosse.

Che sia taglio medio o lungo in questa stagione ci si può sbizzarrire ed è per questo che il salone Bizzarri Capricci offre ai propri clienti due promozioni per tutti i gusti. Sia per chi ama il liscio, che però spesso deve far i conti con l’umidità delle stagioni fredde; sia per chi ama il mosso più brioso, che può essere ravvivato grazie ad una permanente leggera, per capelli mossi con le tanto amate natural waves, o più energica per un riccio pieno.

OTTOBRE-2017-12OTTOBRE 2017 1

 

Per i mesi di ottobre e novembre c’è uno sconto del 20% sui trattamenti #LISCIOPERFETTO con un trattamento che permette di disciplinare il capello, ammorbidirlo, evitare l’effetto crespo, permettendo alla piega di durare di più anche in condizioni climatiche avverse; #RICCIPAZZI invece offre un trattamento che vivacizza la chioma, proponendo permanenti medie, con onde mosse, o più forti per riccioli più sostenuti. Anche i prodotti correlati da acquistare per i trattamenti a casa sono in sconto al -20%. Prenota il tuo appuntamento dal martedì al sabato chiamando in negozio allo 0521 816715.

Vi aspettiamo!

Da Bizzarri Capricci Energizing Shampoo by Davines. Taglio omaggio per chi acquista il kit!

WhatsApp Image 2017-09-06 at 17.29.35Dopo una bellissima estate passata tra sole e mare è tempo di pensare al benessere dei nostri capelli! Quando cambiano le stagioni cuoio capelluto e capelli tendono a soffrire un po' a e stressarsi. Per sostenere i capelli in questo periodo climatico di passaggio ci vuole un prodotto di qualità. Proprio per questo da Bizzarri Capricci potrete trovare un ottimo shampoo specifico: Energizing Shampoo by Davines. Energizing Shampoo è un prodotto che stimola e rigenera il cuoio capelluto, specifico per una detersione delicata che dona ai capelli un aspetto salutare e vigoroso. Davines ha rinnovato questo prodotto innovandolo con la nuova formula high energy complex per un effetto equilibrante per il cuoio capelluto ed idratante per i capelli. Energizing Shampoo by Davines è un prodotto innovativo, naturale, sicuro e perfetto per chi soffre di debolezza del cuoio capelluto e dei capelli soprattutto nei cambi di stagione.

Ma non è tutto, da Bizzarri Capricci una promo esclusiva: chi acquista il kit completo potrà usufruire di un taglio omaggio. Abbina Energizing Superactive ad Energizing Shampoo per usufuire di questa fantastica promo! Energizing Superactive è un siero stimolante per contrastare la caduta e aumentare la densità dei capelli. Perfetto se utilizzato dopo un lavaggio effettuato con Energizing Shampoo.

Qualità e attenzione all’ambiente: da Bizzarri Capricci i prodotti Davines

4b2518ff-8d5e-4f2a-a114-f93537b9ccbcQualità e attenzione all'ambiente con Davines Da giugno, nel salone di Bizzarri Capricci torverete i prodotti Davines. Li abbiamo scelti perché crediamo fortemente nel loro modo di intendere i prodotti per la cura e per la bellezza dei capelli. Con questa azienda convidiamo sopratutto l'etica per cui è fondamentale insegnare alle persone a prendersi cura di se stesse, ma anche dell'ambiente in cui quotidianamente vivono e lavorano. Il concetto di base che ci sentiamo di condividere con Davines, quali operatori professionisti del settore, è quello della sostenibilità. La sostenibilità è un concetto positivo e condivisibile che deve comprendere noi stessi, il nostro lavoro, le persone che ci stanno accanto e il mondo che ogni giorno accompagna la nostra vita. Abbiamo quindi scelto questi prodotti per il loro basso impatto ambientale, per cui la loro produzione non compromette la quantità e la qualità delle risorse naturali. Allo stesso tempo, la scelta provilegiata di componenti naturali ci assicura una totale sicurezza quando andiamo ad applicare il prodotto o a proporlo al cliente. Dalla ricerca ad altissimo grado tecnologico, al prodotto naturale fino al packaging ecologico, Davines ci permette di avere una linea prodotti che non solo rispetta e valorizza la bellezza individuale di ogni persona, ma lo fa nel totale rispetto di una idea etica, in linea con l'amore per l'ambiente e per la persona, che condividiamo fortemente

Ecco i prodotti Davines che potete trovare nel nostro salone:

Rebalancing Shampoo Linea Blu: agisce normalizzando la produzione sebacea e mantiene il cuoio capelluto pulito. A base di estratto di cannella, e pimpinella e fitoceutici da limone.

Calming Linea Calmante: riduce le irritazioni e svolge un'azione lenitiva che dura nel tempo. La sensazione di sollievo è immediata e il cuoio capelluto risulta tonico, compatto e lenito.

Renewing Shampoo Linea Verde: shampoo delicato che aiuta a mantenere lo stato di salute della cute grazie alla tecnologia HAIR LONGEVITY COMPLEX che aiuta i capelli a conservare la loro naturale bellezza. Capelli più morbidi, lucenti e sani.

Energizing Shampoo Linea Rossa: shampoo stimolante e rigenerante per il cuoio capelluto. Aiuta e rinfornza i capelli fragili che tendono a spezzarsi e a cadere, detergendo delicatamente e donando forza, vigore e benessere. Nuova formula arricchita con la tecnologia HAIR ENERY COMPLEX.

LINEA SOLARE CAPELLI E CORPO LISAP: 4 prodotti per il vero relax

Lisap-summercare-3Siete pronti per le vacanze estive? C'è chi pensa alla valigia, chi già s'immagina sdraiato su un lettino con di fronte il mare o mentre fa una bella nuotata. Quando si preparano i bagagli per andare al mare o in piscina però tutti pensano alla protezione per la pelle, giustamente, ma quasi mai si pensa alla protezione solare per i capelli. Anche i capelli si stressano sotto i raggi solari, che ci si rilassi al mare o in piscina gli ultravioletti tendono a danneggiare la cheratina di cui sono composti i capelli, indebolendo il fusto, mentre la salsedine si deposita sul cuoio capelluto danneggiandone l'integrità. Bizzarri Capricci ha scelto la linea solare Summer Care di Lisap per la protezione dei capelli e della pelle: Si tratta di un programma capillare che combatte la secchezza del capello, nutre la fibra, contrasta la formazione delle doppie punte e protegge cute e capelli dagli effetti dannosi di sole, cloro e salsedine.

 

La linea Summer Care di Lisap è composta da 4 prodotti che possono essere utilizzati al sia al mare, sfruttando le proprietà nutritive, elasticizzanti e lenitive, o in piscina, come protezione dai danni del cloro. Questi prodotti possono essere usati anche a casa quando ci si vuole dedicare una coccola di benessere e un po' di meritato piacere.

 

SHAMPOO IDRATANTE PER CAPELLI E CORPO: questo shampoo per lavaggi frequenti deterge delicatamente sia i capelli che il corpo, idratando ed eliminando da entrambi residui di salsedine e cloro.

SPRAY PROTETTIVO: questo spray, da usare prima di esporsi al sole, garantisce un effetto brillante sui capelli e zero effetto unto, inoltre favorisce la districabilità e pettinabilità. Arricchito di filtro UV, avvolge la struttura capillare creando uno schermo protettivo dalle radiazione solari.

 

MASCHERA RISTRUTTURANTE: va applicata dopo lo shampoo per penetrare in profondità e nutrire il capello. Ha un effetto districante e lascia il capello setoso, idratato e facile da pettinare, contrastando le radiazioni UV ed eliminando i residui di salsedine e cloro.

 

LATTE PER IL CORPO: si tratta di un fluido cremoso dal facile assorbimento. Idrata, lenisce e restituisce idratazione dopo l'esposizione al sole. La sensazione è davvero confortevole, garantisce idratazione 24H, favorendo la durata dell'abbronzatura.

 

Tutti i prodotti della linea Summer Care di Lisap hanno una fragranza estiva e all'interno contengono 3 ingredienti attivi.

 

ALOE VERA, pianta dagli innumerevoli benefici che ha un'azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente sulla pelle, mentre ai capelli dona lucentezza proteggendo il cuoio capelluto. L'aloe vera è antiossidante, combatte i danni cellulari provocati dai radicali lberi, ha proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, ovvero che contribuiscono alla riparazione del tessuto epiteliale.

 

MURUMURU, ricavato dalla palma omonima che cresce in Brasile è un vero concentrato di Vitamina A che lo rende un eccezionale antiossidante. Il burro di murumuru idrata in profondità la pelle, favorendo anche il mantenimento di un'abbronzatura duratura, e dona splendore alla chioma.

 

PASSIFLORA, conosciuta per le proprietà calmanti, è una ricca fonte di acidi grassi, in particolare Omega-6, aiutando così pelle e capelli a reintegrarli.

 

Acquistando i 4 prodotti della linea Summer Care di Lisap riceverete in omaggio la pochette per avere sempre i vostri prodotti con voi e il telo mare (100×200) firmato Byblos. Per info conttattateci o passate in salone.