Qualità e attenzione all’ambiente: da Bizzarri Capricci i prodotti Davines

4b2518ff-8d5e-4f2a-a114-f93537b9ccbcQualità e attenzione all'ambiente con Davines Da giugno, nel salone di Bizzarri Capricci torverete i prodotti Davines. Li abbiamo scelti perché crediamo fortemente nel loro modo di intendere i prodotti per la cura e per la bellezza dei capelli. Con questa azienda convidiamo sopratutto l'etica per cui è fondamentale insegnare alle persone a prendersi cura di se stesse, ma anche dell'ambiente in cui quotidianamente vivono e lavorano. Il concetto di base che ci sentiamo di condividere con Davines, quali operatori professionisti del settore, è quello della sostenibilità. La sostenibilità è un concetto positivo e condivisibile che deve comprendere noi stessi, il nostro lavoro, le persone che ci stanno accanto e il mondo che ogni giorno accompagna la nostra vita. Abbiamo quindi scelto questi prodotti per il loro basso impatto ambientale, per cui la loro produzione non compromette la quantità e la qualità delle risorse naturali. Allo stesso tempo, la scelta provilegiata di componenti naturali ci assicura una totale sicurezza quando andiamo ad applicare il prodotto o a proporlo al cliente. Dalla ricerca ad altissimo grado tecnologico, al prodotto naturale fino al packaging ecologico, Davines ci permette di avere una linea prodotti che non solo rispetta e valorizza la bellezza individuale di ogni persona, ma lo fa nel totale rispetto di una idea etica, in linea con l'amore per l'ambiente e per la persona, che condividiamo fortemente

Ecco i prodotti Davines che potete trovare nel nostro salone:

Rebalancing Shampoo Linea Blu: agisce normalizzando la produzione sebacea e mantiene il cuoio capelluto pulito. A base di estratto di cannella, e pimpinella e fitoceutici da limone.

Calming Linea Calmante: riduce le irritazioni e svolge un'azione lenitiva che dura nel tempo. La sensazione di sollievo è immediata e il cuoio capelluto risulta tonico, compatto e lenito.

Renewing Shampoo Linea Verde: shampoo delicato che aiuta a mantenere lo stato di salute della cute grazie alla tecnologia HAIR LONGEVITY COMPLEX che aiuta i capelli a conservare la loro naturale bellezza. Capelli più morbidi, lucenti e sani.

Energizing Shampoo Linea Rossa: shampoo stimolante e rigenerante per il cuoio capelluto. Aiuta e rinfornza i capelli fragili che tendono a spezzarsi e a cadere, detergendo delicatamente e donando forza, vigore e benessere. Nuova formula arricchita con la tecnologia HAIR ENERY COMPLEX.

Leave a Reply

Your email address will not be published.