Le promozioni d’autunno di Bizzarri Capricci

Ormai l’autunno è nel pieno del suo periodo. Lo testimoniano le foglie rosse che cadono e il profumo delle caldarroste che inebria le strade delle città. Questa stagione fa venire anche una voglia irrefrenabile di cambio look, di sciogliere i capelli e farli accarezzare dal vento, o di giocare con le forme.

Il cambio look può partire dalle tinte, che per questo autunno\inverno trovano una tendenza che predilige colorazioni chiare come castano chiaro, castano caramello, castano rossiccio, biondo miele e biondo platino, senza dimenticare i colori pastello che si confermano con un grande trend; ma anche nella forma con tagli. La grande tendenza in fatto di capelli è il taglio medio, chiamato anche lob, bob, wob, ob-shag… quella lunghezza che si ferma fra collo e spalla, dritto o asimmetrico che si può portare sia liscio che con onde mosse.

Che sia taglio medio o lungo in questa stagione ci si può sbizzarrire ed è per questo che il salone Bizzarri Capricci offre ai propri clienti due promozioni per tutti i gusti. Sia per chi ama il liscio, che però spesso deve far i conti con l’umidità delle stagioni fredde; sia per chi ama il mosso più brioso, che può essere ravvivato grazie ad una permanente leggera, per capelli mossi con le tanto amate natural waves, o più energica per un riccio pieno.

OTTOBRE-2017-12OTTOBRE 2017 1

 

Per i mesi di ottobre e novembre c’è uno sconto del 20% sui trattamenti #LISCIOPERFETTO con un trattamento che permette di disciplinare il capello, ammorbidirlo, evitare l’effetto crespo, permettendo alla piega di durare di più anche in condizioni climatiche avverse; #RICCIPAZZI invece offre un trattamento che vivacizza la chioma, proponendo permanenti medie, con onde mosse, o più forti per riccioli più sostenuti. Anche i prodotti correlati da acquistare per i trattamenti a casa sono in sconto al -20%. Prenota il tuo appuntamento dal martedì al sabato chiamando in negozio allo 0521 816715.

Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.